La festa – Villa Caroli Zanchi (e come arrivarci)

L’aperitivo e la cena si svolgeranno presso Villa Caroli Zanchi, edificio in stile neoclassico, opera dell’architetto Giacomo Bianconi, situato sull’ex strada statale del Tonale, ai margini meridionali del centro abitato di Stezzano. All’interno si trovano sale ambientate in differenti contesti, tra cui una in stile musulmano ed un’altra in stile cinese.

Villa Caroli Zanchi,  via Dante Alighieri, 42 – Stezzano –  Tel 035.591009

Raggiungere Villa Zanchi

Ancora una volta, il metodo più semplice è quello di utilizzare una delle navette, che, partendo dalla chiesa, vi porteranno a Villa Zanchi. Se invece preferite usare la vostra auto, dopo averla recuperata al parcheggio di Piazza della Libertà (per il ritorno, la fermata della linea A1 si trova esattamente di fronte alla fermata dove siete scesi, sulle mura, e l’arrivo è di fronte alla fermata da cui siete partiti, su Via Roma), seguite il percorso disegnato qui sotto.


E adesso dove lascio la macchina?

Adiacente alla Villa è disponibile un parcheggio riservato capace di oltre 350 posti auto. Si trova sulla sinistra dell’ingresso.

In quest’altra foto, dal retro, si capisce un po’ meglio.

Ed è proprio nel giardino che vedete nella foto qui sopra che si svolgerà la parte iniziale e poi quella conclusiva della nostra serata assieme. Le due immagini successive vorrebbero darvene un’idea.

Di pomeriggio …

… e di sera.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *