In aereo
L’aeroporto di Orio al Serio si trova a pochi chilometri dalla città ed è vicinissimo anche a Stezzano, dove si trova Villa Caroli Zanchi, presso cui si svolgerà la cena successiva al matrimonio.
L’aeroporto di Orio al Serio è facilmente raggiungibile in autobus dalle città di Bergamo, Milano e Brescia.
Per chi arriva all’Aeroporto di Orio al Serio, abbiamo predisposto una navetta: vedere la pagina dedicata alle Navette.
Linate
Per chi arriva all’aeroporto di Linate, sarà necessario prendere un taxi (si trovano direttamente fuori dall’aerostazione, sul piazzale) e farsi portare alla Stazione Centrale di Milano, da cui i treni per Bergamo partono praticamente ogni ora (ai 10 minuti: 8,10/9,10/10,10 ecc); il viaggio dura 48 minuti.
In Treno
Anche per la stazione di Bergamo abbiamo predisposto una navetta. Comunicateci al più presto gli orari del vostro arrivo, così da consentirci di organizzare il servizio. La navetta vi aspetterà sul lato destro, uscendo dalla stazione, con in vista il cartello “Elena e Alessio, 23 luglio 2011”.
Orari delle navette
Naturalmente non possiamo stabilire degli orari fissi. Comunicandoci al più presto i vostri orari di arrivo potremo organizzare meglio il trasporto, minimizzando i vostri tempi di attesa. In qualche circostanza, però, è possibile che siate costretti ad aspettare qualche minuto, se questo fosse necessario ad ottimizzare i trasferimenti.
In auto
Le grandi direttrici di arrivo a Bergamo sono:
Da sud: A1. Da Bologna si prende l’uscita per A22/E45verso Brennero/Verona/Campogalliano, poi si prendi l’uscita E70/A4 versoMilano/Venezia/Verona Sud. A questo punto, si seguono le indicazioni perMilano/Brescia e si entra in A4/E70. Bergamo è l’uscita successiva a quella diSeriate.
Da Ovest: A4 Si percorre l’Autostrada Torino-Venezia in direzione Venezia e si esce a Bergamo, uscita successiva a quella di Dalmine.
DaEst: A4. Percorso inverso rispetto a quello sopra indicato. Provenendo dalla direzione Venezia, come già visto anche nelle indicazioni per chi proviene da sud, Bergamo è l’uscita successiva a quella di Seriate.